
Domenico Fucigna
Fashion Marketing and Trends
è architetto e presidente di TEA Trends Explorers, laboratorio di ricerche predittive sulle tendenze del mercato e di consulenza per lo sviluppo di nuovi prodotti. Esperto di innovazione di prodotto, è creatore del metodo “TEA Trends”© per la ricerca e rappresentazione degli scenari del futuro, finalizzato all’utilizzo pratico in azienda. Ha collaborato con grandi aziende, numerose testate giornalistiche e tiene seminari presso Corsi di specializzazione e Master.
Ha pubblicato articoli su Espansione, Repubblica, Italia Oggi, Hestetika e altre testate.
E’ autore di: “Future Vs Future” – Tendenze 2019_2020 – TEA Press 2018; “Il Chiodo d’Oro” – Tendenze 2017_2018 – TEA Press 2017; “Il Tuono e l’Azione” – Tendenze 2016_2017 – TEA Press 2015; “L’Anno del Fervore – Tendenze 2015_2016” – TEA Press 2014; “Futurofilia – Tendenze 2014_2015” – TEA Press 2013; “99:1 – Tendenze 2013_2014” – TEA Press 2012; “TV Next Entertainment – Scenario delle tendenze internazionali TV” – Rai Eri 2010; “Tracce di Futuro – Tendenze 2010_2011” – TEA Press 2009; “Le Tendenze Culturali 2009-2010” – TEA Press 2008; “Tendenze 2003: la società italiana dopo l’11 settembre” Ed. Il Sole 24Ore 2003; “Il grande affresco” pubblicato nel saggio “La fine della meraviglia” a cura di Stefano Gnasso, Gian Paolo Parenti – Ed. Riuniti 2004.
Altre informazioni al sito www.teatrends.it